Non è obbligatorio registrarsi per effettuare un ordine, ma se ti registri potrai  tenere traccia degli ordini fatti, salvare oggetti tra i preferiti e visionarli in seguito ogni volta che vuoi

Sì, basta inserire i dati nell’apposito campo, contrassegnando il campo spedisci ad un indirizzo diverso

Sì, puoi modificare la password accedendo alla sezione “i miei dati” accedendo come utente registrato

Nella pagina di log-in, puoi richiedere di inviare una nuova password all’indirizzo e-mail registrato

Sì, basta registrarsi al sito e salvare l’articolo tra i preferiti ♥ (Lista dei desideri) , potrai visionarli in seguito nella sezione dedicata, ogni volta che vuoi 

Sì, se sei un utente registrato puoi consultare i tuoi ordini anche in seguito

No, una volta inviato l’ordine non può essere annullato, né modificato, ma puoi mandare una mail per richiedere la modifica o l’annullamento all’indirizzo resi@magona.it

Vengono calcolate in base al peso o all’ingombro della merce ordinata secondo gli standard dei principali corrieri

Se ti accorgi immediatamente del problema rimanda direttamente via l’articolo al corriere, appena ricevuto il reso sarai ricontattato dal nostro personale, altrimenti segui le istruzioni per effettuare la richiesta di reso nella sezione i miei ordini se sei registrato, altrimenti invia una mail a resi@magona.it comunicando il numero di ordine, l'oggetto da restituire e il motivo del reso

Sì, i pagamenti sono sicuri e avvengono tramite connessioni protette da Secure Code o PayPal, sarai tu che una volta accertato la provenienza e la correttezza dell’importo, deciderai se procedere con il pagamento o no

Quando un prodotto non è disponibile, anche solo momentaneamente, il tasto acquista sarà disattivato e potrai chiedere informazioni più dettagliate sul suo riassortimento cliccando sul tasto 'Richiedi info' all'interno dell'articolo

Sì, a seconda del tipo di assistenza clienti di cui hai bisogno, potrai avvalerti di un percorso dedicato ad ogni informazione di cui hai bisogno

Solitamente le consegna avvengono in 3-5gg lavorativi, salvo imprevisti

La garanzia della merce acquistata online, è uguale a quella della merce acquistata in negozio e segue le regole del “Codice del consumo

Sì, puoi avvalerti del diritto di recesso secondo quanto previsto dal “Codice del Consumo”, consultabile nella sezione dedicata e seguire le istruzioni attraverso il seguente link se sei registrato, o altrimenti inviare una mail a resi@magona.it, specificando il numero di ordine, l'oggetto da restituire e il motivo del reso.

Sì, puoi modificare i dati inseriti, in ogni momento, nella sezione dedicata ai tuoi dati accedendo come utente registrato