Powered by Smartsupp inserti auricolari 3m e-a-r classic monouso c/cordino confezioni da 200 pz. 08090183 | Magona S.a.s.
Nuovo arrivo
3M

112,44 IVA 22% incl.

 Confezione
6 disponibili
Questo articolo non è al momento acquistabile.
Generalmente spedito in 2 / 4 giorni lavorativi
INSERTI AURICOLARI 3M E-A-R CLASSIC MONOUSO C/CORDINO CONFEZIONI DA 200 PZ. 08090183

Gli inserti auricolari piccoli 3M™ E-A-R™ Classic™ sono monouso e sono progettati per l'inserimento nel condotto uditivo al fine di contribuire a ridurre l'esposizione a livelli pericolosi di rumore e suoni forti fino a 31 dB SNR. Questi prodotti sono disponibili in versione con e senza cordino.

Proteggi il tuo udito al lavoro e a casa scegliendo uno degli inserti auricolari più popolari e comunemente usati al mondo. Gli inserti auricolari 3M™ E-A-R™ Classic™ sono stati i primi ad avere un design in schiuma del settore, basato sulla schiuma proprietaria 3M a lenta riespansione, progettata per la protezione dal rumore. 3M dà vita alla tecnologia e ci impegniamo a proteggere il tuo udito oggi come 50 anni fa, quando sono stati inventati gli inserti auricolari 3M™ E-A-R™ Classic™. Progettati in una comoda forma cilindrica dalla superficie ruvida, forniscono una tenuta efficace con un maggiore attrito per prevenire lo slittamento, persino in caso di movimento della mascella. La morbida schiuma polimerica ad assorbimento di energia offre una pressione ottimale, espandendosi in base alla forma del condotto uditivo dell'utilizzatore e fornendo una vestibilità comoda e facile. Consentono una riduzione del rumore fino a 31 dB di SNR e sono collaudati e approvati secondo la norma EN 352-2:2020. Disponibili in flaconi e sacche da ricarica da utilizzare con il dispenser per inserti auricolari 3M™ E-A-R™ One Touch™ Pro, per un comodo accesso alla protezione acustica sul posto di lavoro, con minori sprechi.

Allegati:

Recensioni


Potrebbero interessarti anche...